Anticipazioni. Legami soap opera: giovedì 21 luglio, Ines farà il test di paternità!

Legami soap opera torna si ripresenta sul nostro blog con un nuovo aggiornamento. Oggi scoprirete le anticipazioni della puntata di giovedì 21 luglio 2016

0
2868

Ines sembrerà decisa a fare il test di paternità per salvare il suo matrimonio, questo è molto altro ci svelano quest’oggi le anticipazioni di Legami soap opera. Mettetevi comodi perché vi spiegheremo in dettaglio tutti gli avvenimenti della puntata mandata in onda il prossimo giovedì 21 luglio.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che il primo corso di cucina di Jaime si rivelerà un vero successo. Dopo la prima lezione, Adelaide deciderà di fermarsi a parlare con il suo ex fidanzato provocando la gelosia di Isabel. Manel si lamenterà di Sofia con Ricardo accusandola di essere troppo impetuosa e precipitosa. Rita non potrà più nascondere la sofferenza per i troppi sforzi nella direzione della IoIo, Ricardo ne approfitterà per chiedere di condividere con lui la conduzione della società.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 21 luglio vedremo che Padre Freitas elogerà Francisca per il pianoforte donato con il quale potrà dare lezione ai bambini bisognosi, la donna si sentirà a disagi a causa dei complimenti. Intanto Graciete ed Antonio saranno felici di essere a Parigi e scatteranno diverse foto insieme. Caser farà dei cattivi commenti riguardo il nuovo lavoratore assunto da Diana al bancone dei fiori, Marisa lo richiamerà accusandolo di essere razzista, anche Alvaro lo rimprovererà.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Gastao prometterà ad Armando di aiutarlo nelle elezioni del presidente della squadra di calcio mentre Manel racconterà a Caterina che uno sconosciuto ha attaccato Ines in piscina e le confesserà che sospetta di Diana, Caterina deciderà di parlare con l’amica con quest’ultima che farà finta di essere indignata per l’accusa rivolta. Ricardo riferirà a Diana che sta cercando di approfittare della stanchezza di Rita per riconquistare il dominio della IoIo, anche Francisca consiglierà alla figlia di condividere la gestione dell’azienda con il cugino.

Continuando con le anticipazioni della puntata di giovedì 21 luglio di Legami soap opera vedremo che Eunice chiederà ad Ines di andare a trovarla, Joao dirà alla moglie che andrà con lei. Gi cercherà in tutti i modi di dissuadere il marito da candidarsi come presidente della squadra di calcio ma Armando non vorrà sentire ragioni. Amaral, appreso la notizia, sarà alquanto preoccupato. Gastao vorrà approfittare della situazione per vendicarsi di Amaral e del comportamento che tiene nei confronti della donna che ama. Diana continuerà a manipolare Ricardo.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Marco finalmente rivelerà la sua gelosia nei confronti della nascitura, il ragazzo non sopporta che la madre parli sempre di lei. Ines si renderà conto che Joao non ha ancora superato il brutto momento passato a causa di Bruno, così dirà al marito che vuole sottoporsi al test del DNA per dimostrargli che è lui il vero padre, Joao non sembrerà essere molto convinto visto che potrebbe causare dei danni al bambino.