Anticipazioni. Legami soap opera, giovedì 18 agosto: Diana ricatta Gastao

Torna il nostro immancabile appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, oggi vi racconteremo la puntata in onda giovedì 18 agosto 2016...

0
989

Ecco arrivato il nostro classico momento delle anticipazioni di Legami soap opera, i vari episodi diventano via via più avvincenti ed anche quello che vi stiamo andando a descrivere non sarà da meno. Mettetevi comodi perché a breve scoprirete quello che avverrà nella puntata di giovedì 18 agosto 2016, Diana ricatterà Gastao

Le entusiasmanti anticipazioni di Legami soap opera ci raccontano che Luis, scoperto da Ines, la spingerà via e scapperà dal ristorante. La donna chiamerà subito le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto e successivamente Joao il quale non riuscirà a credere a quanto raccontato dalla moglie. Luis si confronterà con Diana la quale gli consiglierà di arrendersi, farà di tutto per farlo uscire di prigione. L’uomo si arrenderà e non denuncierà Diana, Ines rimarrà delusa in quanto avrebbe voluto incastrare una volta per tutte la perfida sorella. Intanto Gi si scuserà con Armando per averlo trattato male, l’uomo supererà subito l’accaduto in quanto avrà in testa soltanto l’elezione a presidente della squadra femminile.

Le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 18 agosto 2016 continuano riportandoci che Manel confesserà a Joao di essere dispiaciuto per aver rotto con Caterina, adesso vuole stare un po’ di tempo da solo per ragionare su quanto successo. Noemia continuerà a molestare Cesar, il quale sarà sempre più turbato dall’atteggiamento della donna. Antonio abbraccerà Graciete e le prometterà che ripeteranno il bellissimo viaggio che ha dato loro tantissima gioia. Alvaro ed Ernesto non riusciranno più a sopportare l’atteggiamento di Armando, l’uomo parlerà come se fosse già stato eletto il nuovo presidente dalla squadra femminile.

Le anticipazioni di Legami soap opera concludono svelandoci che padre Freitas rivelerà a Francisca di aver preso un’importante decisione riguardo il suo sacerdozio: abbandonerà la chiesa per poter vivere appieno la loro storia d’amore. Diana si giocherà la carta del ricatto con Gastao, la donna mostrerà all’uomo la foto in cui Francisca si bacia con padre Freitas e lo minaccerà di renderla pubblica qualora non riuscirà a convincere Ines e Joao a ritirare le accuse contro Paul. Gastao rimarrà spiazzato dalle parole della donna e non saprà come comportarsi…