Anticipazioni Legami soap opera: giovedì 16 giugno, Diana ruba la chiave di Sandra!

Il momento che voi tutti stavate aspettando è arrivato: anche oggi vi descriveremo nei minimi dettagli gli accadimenti della puntata di giovedì 16 giugno di Legami soap opera

0
4216

Cosa succederà nella puntata di giovedì 16 giugno 2016 di Legami soap opera? Scopritelo insieme a noi leggendo le interessantissime anticipazioni che si concentreranno interamente sull’episodio numero 271. Vedremo Diana riuscire a rubare la chiave della povera Sandra, scoprite come farà…

L’ultima puntata si era chiusa con la tremenda notizia della morte di Tiago ricevuta da Ines. Anche il nuovo episodio di Legami soap opera si aprirà con la medesima scena, Ines sarà sconvolta e non vorrà darsi pace per la morte del fratello, la donna continuerà a dire ai poliziotti che Tiago non era un drogato e che si stanno sbagliando, ma le forze dell’ordine confermeranno la morte per overdose di cocaina. Ines si metterà a gridare nel momento in cui riconoscerà il corpo del fratello, in quel momento soltanto Joao le darà un po’ di conforto.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 16 giugno scopriremo che Joao si occuperà di comunicare a tutti la tremenda notizia. Intanto Ines si recherà dalla madre e non saprà se raccontarle o meno quanto accaduto, ad un certo punto Eunice comincerà a dire cose prive di senso. Intanto Jaime è scioccato dalla notizia ricevuta e si sente in colpa in quanto crede di non aver offerto il supporto necessario all’amico. Infine Isabel si reca al bar per offrire il suo aiuto a Sandra, quest’ultima è disperata per la morte dell’amato fidanzato.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Diana riuscirà a convincere Nuno a ritardare più possibile la consegna del rapporto finanziario circa gli investimenti effettuati anzi lo esorterà a dare il colpo di grazia alla IoIo. Tornata a casa, riuscirà a convincere Ricardo a non agire subito nei confronti di Nuno. Intanto tutti si prendono beffa di Cesar, l’uomo non sta più nella pelle e vuole comunicare alla giocatrici di aver trovato uno sponsor per la loro squadra di calcio.

Le anticipazioni della puntata di giovedì 16 giugno di Legami soap opera ci rivelano inoltre che Francisca telefonerà a Rita e le darà la brutta notizia di Tiago, inoltre le dirà che la IoIo sta per fallire. Manel rimane insensibile alla morte del fratello di Ines, anzi dirà a tutti che ha avuto quello che si meritava. Intanto Diana riesce a manipolare Ricardo ancora una volta e lo convincerà a recarsi insieme al funerale di Tiago. Ines e Joao rimangono di stucco quando li vedono entrare nella sala.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Diana ascolterà una conversazione tra Sandra ed Isabel nella quale rivelerà di avere una chiave che le ha dato Tiago. Diana sarà molto incuriosita dalla scoperta e si recherà nell’appartamento della ragazza e riuscirà a sottrarle l’oggetto senza che questa riesca ad accorgersene.