Anticipazioni Legami soap opera: giovedì 11 agosto, Gastao è nei guai!

Oggi vi sveleremo in assoluta anteprima quello che accadrà nella puntata di giovedì 11 agosto 2016 grazie alle anticipazioni di Legami soap opera, Adelaide...

0
1286

Sta per arrivare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, tutti i nostri sforzi odierni saranno concentrati sulla puntata che andrà in onda giovedì 11 agosto 2016, in particolare vedremo che, dopo l’aggressione ai danni di Diana, Gastao sarà nei guai e rischierà l’incriminazione…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Gastao, dopo aver picchiato Diana, tornerà in se e la lascerà libera. La donna ha tutto il viso pieno di sangue, tuttavia se ne andrà minacciandolo di rovinargli la vita. Senza perdere un attimo, andrà alla polizia e denuncerà l’aggressione subita. Gastao andrà a raccontare tutto ad Adelaide, la loro discussione verrà interrotta dalla polizia la quale accuserà formalmente l’uomo. Gastao verrà portato in caserma ed interrogato, dopodiché passeggerà in un giardino con Adelaide e tra i due ci sarà un bacio appassionato mentre Sheila farà la stessa cosa con Amaral.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di giovedì 11 agosto 2016 scopriremo che Sheila vedrà il bacio di Gastao e scoppierà uno scandalo mentre l’ormai ex fidanzato le confermerà che il loro rapporto è ormai giunto alla conclusione. Intanto padre Freitas non resisterà all’impulso di dichiarare il proprio amore a Francisca mentre Eunice avrà altri incubi a causa della perfida Diana. Marco vorrà invitare Petra ad un concerto ma scoprirà la ragazza mentre si bacerà con un altro e scoppierà una lite. Sofia, approfittando della fragilità di Manel, si avvicinerà a lui.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera osserveremo che Caterina sarà arrabbiata con Manel in quanto l’uomo sarà dalla parte di Gastao. Diana tratterà male Felipa e verrà ripresa da Marisa, la donna sarà costretta a scusarsi. Fatima pagherà il resto dello stipendio di Cesar chiedendogli di stare accanto ad Alvaro in questo momento di difficoltà. Intanto Rita si accorgerà che c’è qualcosa di strano nel comportamento della madre mentre Adelaide avrà voglia di tornare a bere ma riuscirà a fermarsi in tempo grazie al supporto di Gastao.