Anticipazioni Legami soap opera: domenica 21 agosto, Diana ha ucciso Eunice!

Eccovi le anticipazioni di Legami soap opera riguardante la doppia puntata in onda domenica 21 agosto 2016, Diana riuscirà ad uccidere la povera Eunice...

0
3483

Eccoci giunti al nostro momento dedicato alle anticipazioni di Legami soap opera. Ancora una volta la Rai ha deciso di fare un graditissimo regalo ai suoi tantissimi fans mandando in onda una doppia puntata anche nella giornata di domenica 21 agosto 2016, il nostro articolo vi farà scoprire gli accadimenti di questo doppio episodio, vedremo che Diana riuscirà ad uccidere Eunice.

Ma partiamo dall’inizio delle anticipazioni di Legami soap opera scoprendo che Eunice, dopo la botta in testa ricevuta dalla perfida Diana, verrà ritrovata dalla sicurezza svenuta nei pressi della tomba del figlio Tiago. Immediatamente verrà chiamata un’ambulanza mentre Ines verrà invitata a recarsi in ospedale. Le condizioni dell’anziana donna saranno critiche ed Ines se la prenderà con la sicurezza rea di non aver saputo proteggere la madre dalla sorella Diana. Joao raggiungerà la moglie proprio mentre riceveranno l’amara notizia della morte cerebrale di Eunice. Diana, dal canto suo, tornerà a casa felice in quanto avrà finalmente raggiunto il suo scopo.

Le anticipazioni di Legami soap opera della doppia puntata di domenica 21 agosto 2016 ci svelano che Graciete ed Antonio resteranno senza parole quando scopriranno cosa è successo ad Eunice. Intanto Fatima spiegherà ad Armando che vuole togliere la propria sponsorizzazione alla squadra femminile, l’uomo acconsentirà dicendole di non aver bisogno dei suoi soldi. Intanto la polizia sospetterà di Diana per l’aggressione di Eunice ma momentaneamente rimarrà in libertà. Ines deciderà di staccare la spina che tiene in vita la madre, al funerale parteciperà pure la sorella, non vista. Successivamente Ines andrà su tutte le furie quando scoprirà che Diana vuole avere una parte di eredità lasciata dalla madre.

Siamo dunque giunti alla conclusione delle anticipazioni di Legami soap opera: Noemia continuerà a stuzzicare Cesar, l’uomo sarà sempre più turbato dall’atteggiamento della donna. Intanto Sofia si avvicinerà sempre di più a Manel sfruttando la rottura della relazione con Caterina. Quest’ultima, infine, si troverà in una situazione di pericolo: Diana le chiederà di raccontare alla polizia che si trovava a pranzo con lei al momento in cui Eunice è stata aggredita, la donna si rifiuterà di farlo e scatenerà l’ira di Diana. Quest’ultima le metterà le mani al collo e proverà a strangolarla per metterle paura, soltanto in quel momento Caterina capirà finalmente chi ha avuto finora come amica…