Anticipazioni Le Regole del Delitto Perfetto puntata (1×10, 1×11 e 1×12) venerdì 29 luglio 2016

Nella serata di venerdì 29 luglio 2016, a partire dalle ore 21.10, si potrà assistere su Rai 2 ad ulteriori tre puntate della serie televisiva intitolata Le Regole del Delitto Perfetto. Ecco le anticipazioni.

0
494

Nella serata di venerdì 29 luglio 2016, a partire dalle ore 21.10, si potrà assistere su Rai 2 ad ulteriori tre puntate, la decima, l’undicesima e la dodicesima, della serie televisiva intitolata Le Regole del Delitto Perfetto che sta entrando nel cuore di numerosi italiani. Se volete conoscere le anticipazioni continuate a leggere.

Nella decima (1×10) puntata di Le Regole del Delitto Perfetto dal titolo “Hello Raskolnikov” vedremo che a seguito dell’omicidio di Lila, Annalise proverà a far ricadere la colpa su Sam che nel frattempo è scappato. Ed infatti Annalise riuscirà a dimostrare alla Corte che Rebecca non c’entra nulla e la farà assolvere.

Nella undicesima (1×11) puntata di Le Regole del Delitto Perfetto dal titolo “Il miglior Natale di sempre” vedremo che dopo le vacanze di primavera la polizia deciderà di interrogare gli studenti al fine di capire qualcosa di più sulla morte di Sam. Intanto, Hanna chiederà spiegazioni ad Annalise, la quale riferirà di aver mentito alla polizia relativamente alla relazione amorosa tra Sam e Lila, ma di non sapere nulla in merito alla scomparsa di Sam…

Nella dodicesima (1×12) puntata di Le Regole del Delitto Perfetto dal titolo “È un’assassina” vedremo che una volta ritrovati i resti del corpo di Sam, la polizia comincerà a sospettare di Annalise. Nel frattempo, Hannah riferirà al Giudice che Annalise qualche tempo fa minaccio Sam di ucciderlo. Ciò farà scattare una perquisizione presso l’abitazione della donna, ma non verrà ritrovato niente.