Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season venerdì 8 luglio: Emre invita Burcu…

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio 2016, al tradizionale orario delle 14.45 circa, potremo assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
3058

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio 2016, al tradizionale orario delle 14.45 circa, potremo assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca che si intitola Cherry Season – La stagione del cuore, la quale ogni giorno di più riesce a catalizzare l’attenzione di tantissime persone. Volete conoscere le anticipazioni di quello che verrà mostrato in questo appuntamento? Leggete le righe che seguono…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 8 luglio 2016 vedremo che Emre deciderà di fare colpo su Burcu ed inviterà la giovane in un locale dove lo stesso è stato chiamato ad esibirsi. Emre sfrutterà la situazione per dichiarare i suoi sentimenti a Burcu e per far sì che tutto si perfetto chiederà ad Ayaz di aiutarlo.

Intanto, Burcu chiederà aiuto alle sue amiche Oyku e Sibel affinché la ragazza possa essere perfetta per l’occasione. Le due amiche non si tireranno indietro, anche se Oyku sarà consapevole che durante la serata dovrà per forza di cose incontrare Ayaz con il quale ha pesantemente litigato di recente.

Infine, Seyma prenderà la decisione di tornare a casa, ma suo padre sarà contrario e le manifesterà tutto il suo disappunto. Riuscirà la giovane donna a convincere il padre? Lo scopriremo guardando la puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda venerdì 8 luglio 2016!