Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season venerdì 29 luglio: Oyku in difficoltà…

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio 2016, al consueto orario delle 14,45 circa, Canale 5 trasmetterà un nuovo doppio appuntamento di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1228

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio 2016, al consueto orario delle 14,45 circa, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà un nuovo doppio appuntamento di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva girata in Turchia che in pochissime settimane è riuscita ad entrare nei cuori di milioni di persone anche nel nostro paese. Se volete conoscere in anticipo la trama di questa doppia puntata non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda nella giornata di venerdì 29 luglio 2016 vedremo che Mete parlerà con Ayaz dicendogli di aver visto Seyma entrare nell’appartamento di Derin e pertanto i due decideranno di approfondire il motivo per cui la ragazza frequenta il fotografo.

Intanto, Monique prenderà la decisione di offrire un nuovo lavoro a Derin, ma in Italia. Il fotografo deciderà di accettare, ponendo però una condizione: Oyku dovrà andare con lui e farle da assistente personale. Pertanto, Monique cercherà di convincere Oyku offrendole una borsa di studio, ma la ragazza si mostrerà molto titubante. Nel frattempo, grazie all’aiuto di Onem, Monique farà entrare anche Seyma nella sua squadra.

E così Seyma e Oyku si ritroveranno nuovamente fianco e fianco, ma la convivenza sarà tutt’altro che pacifica visto che le due ragazze cominceranno a litigare. Accortasi di tutto, Monique si arrabbierà moltissimo e per punizione obbligherà entrambe a pulire il negozio che sta per aprire. In seguito, Oyku scoprirà che Seyma aveva venduto il suo anello di fidanzamento pur di aiutare la sua famiglia a non perdere la casa. Infine, la giovane continuerà a riflettere se accettare l’offerta di Monique e allontanarsi dal suo amato Ayaz