Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season venerdì 22 luglio: Oyku scopre che…

Nel primo pomeriggio di venerdì 22 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45 circa, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 per vedere Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
4271

Nel primo pomeriggio di venerdì 22 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45 circa, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi sul canale ammiraglia di Mediaset al fine di assistere ad una nuova puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera proveniente dalla Turchia che continua ad entusiasmare un numero elevato di telespettatori. Volete conoscere in anticipo la trama di questo doppio episodio? Continuate a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda nella giornata di venerdì 22 luglio 2016 vedremo che Oyku sta ancora valutando se accettare o meno l’offerta di lavoro fattale da Derin e pertanto passerà la giornata insieme a lui presso una foresta. Ayaz sarà però molto geloso e andrà a trovarli.

Intanto, Burcu ed Emre avranno un litigio a causa del fatto che il giovane ha provato ad aiutare Seyma. La stessa avrà una crisi di pianto e si sfogherà con Olcay, la quale le consiglierà di raccontare la verità a Mete relativamente all’anello. Nel frattempo, anche Cemal farà un’offerta di lavoro ad Oyku, ma quest’ultima avrà il sospetto che dietro ci sia Ayaz.

Successivamente, Oyku farà il suo primo giorno di lavoro, ma dovrà fare i conti con l’antipatia dei nuovi colleghi. Scoprirà poi che è stato Ayaz a chiedere a Cemal di assumerla. Intanto, Sibel chiederà ad Onem di scusarsi con Oyku, la stessa pregherà la giovane di riprendere il suo posto di lavoro senza però scusarsi.

Infine, Mete deciderà di uscire con Gizem. Al contempo, Seyma si convincerà ad organizzare una cena a sorpresa per Mete ed entrerà di nascosto a casa sua. Senonché, Mete farà rientro insieme a Gizem e troverà la tavola già inbandita. La ragazza penserà ad una sorpresa per lei non sapendo che in realtà la sorpresa era per Mete…

Eccoci giunti alla conclusione di questo ampio spazio che quotidianamente dedichiamo alla serie televisiva turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore. Veniteci a trovare anche domani per conoscere le anticipazioni riguardanti la prossima settimana.