Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season venerdì 2 settembre: Oyku non ricorda…

Nel primo pomeriggio di domani, venerdì 2 settembre 2016, verso il tradizionale orario delle ore 14,45, si potrà assistere su Canale 5 all'ultima puntata settimanale della serie televisiva intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1034

Nel primo pomeriggio di domani, venerdì 2 settembre 2016, verso il tradizionale orario delle ore 14,45, si potrà assistere su Canale 5 all’ultima puntata settimanale della serie televisiva proveniente dalla Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che ha conquistato sin da subito milioni di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di venerdì 2 settembre 2016 vedremo che Oyku accuserà Mehmet di averle sottratto un modello della collezione da lei realizzata. Intanto, Bulent si metterà in mente di dare una mano a Mete nel tentativo di far si che la società possa tornare a fasti di un tempo.

In seguito, Onem parlerà con Oyku e chiederà alla giovane di riprendere nuovamente il suo posto all’interno della sua azienda facendole presente che Seyma non vi lavora più. Nel frattempo, Ayaz si preparerà per chiedere a Meral il suo consenso per poter sposare sua figlia Oyku. Onem metterà al corrente delle intenzioni di Ayaz anche Mete, il quale inserirà la lettera che Oyku aveva scritto in cui gli diceva di amarlo all’interno della borsa della giovane.

Infine, Oyku avrà un’amnesia selettiva a causa di un trauma cranico. Pertanto, la giovane donna non si ricorderà più del suo amato Ayaz, il quale proverà in ogni modo a farle tornare la memoria. Da segnalare inoltre che Seyma avrà una discussione con Olcay dicendole che non ha timore di Mehmet in quanto conosce più di un segreto che lo riguarda.

Siamo ormai alle battute finale dell’interessantissima soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore, metteteci tra i preferiti se vorrete conoscere in anticipo gli ultimi accadimenti. Intanto il prossimo appuntamento è per domani mattina quando vi sveleremo il prossimo episodio.