Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season venerdì 12 agosto: Oyku e Ayaz si sposano

Domani, venerdì 12 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su canale 5 per assistere ad una nuova puntata della serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1505

Domani, venerdì 12 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi sul canale ammiraglia di Mediaset per assistere ad una nuova attesissima puntata della serie televisiva di origini turche intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che piace ad un nutrito numero di telespettatori. Continuate a leggere quanto segue per conoscere le anticipazioni.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda nella giornata di venerdì 12 agosto 2016 vedremo che Onem andrà su tutte le furie non appena verrà a sapere che suo figlio Ayaz e la sua fidanzata Oyku hanno deciso di convolare a giuste nozze. Dopo qualche minuto di smarrimento, la donna deciderà di passare subito all’attacco per evitare il peggio.

E così prima parlerà a muso duro con Ayaz e successivamente con Oyku arrivando perfino a minacciarla, ma senza raggiungere il risultato sperato. La giovane avrà un momento di smarrimento e comincerà ad avere dei dubbi, ma Ayaz proverà subito a consolarla convincendola che stanno facendo la cosa giusta e spronandola ad andare avanti per realizzare il loro sogno.

Intanto, Burcu convincerà il padre che è arrivato il momento della sua emancipazione. Quest’ultimo sembrerà questa volta essersi convinto e deciderà di assecondarla. Arriverà anche al punto di offrire un lavoro ad Emre nella sua palestra, il quale accetterà. Infine, Ayaz e Oyku decideranno di festeggiare l’ultima notte di celibato e nubilato insieme a tutti i loro amici…

Le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana di Cherry Season – La stagione del cuore sono ormai giunte a conclusione. Il nostro prossimo appuntamento è fissato per domani mattina quando sforneremo un nuovo aggiornamento che coinvolgerà la prima puntata della prossima settimana.