Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season sabato 10 settembre: Oyku viene rapita

Domani pomeriggio, sabato 10 settembre 2016, al nuovo orario delle 15.50, i telespettatori potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda una doppia puntata della serie televisiva proveniente dalla Turchia che si intitola Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
2004

Domani pomeriggio, sabato 10 settembre 2016, al nuovo orario delle 15.50, i telespettatori potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda una doppia puntata della serie televisiva proveniente dalla Turchia che si intitola Cherry Season – La stagione del cuore, la quale continua ad appassionare tantissime persone. Se avete voglia di leggere le anticipazioni di questo appuntamento siete arrivati nel posto giusto.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di sabato 10 settembre 2016 vedremo che, a seguito di quanto successo nelle puntate precedente, i nonni di Oyku decideranno che Ayaz non potrà più avvicinarsi alla loro adorata nipotina che soffrirà moltissimo per questa drastica decisione.

Anche Ayaz ci sarà male tanto da decidere di affogare i dispiaceri nell’alcol insieme al suo amico Ilker. I due giovani bevono a tal punto da essere ubriachi fradici e in seguito decideranno di recarsi sotto l’abitazione in cui è “reclusa” Oyku ove Ayaz comincerà a gridare tutto l’amore che prova verso la giovane. Le sue grida sveglieranno però i nonni di Oyku e così i due ragazzi dovranno darsela a gambe levate.

Il giorno seguente, Ayaz si farà aiutare da alcuni suoi amici e, fatta uscire Oyku dalla sua abitazione, la rapirà per stare insieme a lei. Nel frattempo, Mehmet avrà un chiarimento con Monika scusandosi per averla usata con l’intento di far ingelosire Onem, mentre Seyma e Mete riusciranno a chiarirsi ed il loro rapporto ne beneficerà.