Anticipazioni La stagione del cuore – Cherry Season puntata mercoledì 22 giugno 2016 !

Mercoledì 22 giugno 2016, verso le ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1511

Nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno 2016, verso le ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che è riuscita in pochissime settimane ad appassionare milioni di persone. Vi piacerebbe conoscere le anticipazioni di questo episodio? Leggete quanto segue per scoprirle.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 22 giugno 2016 vedremo che Oyku e Ayaz continueranno ad avvicinarsi sempre più, ma il loro rapporto non sarà tutto rosa e fiori perché il ragazzo ama moltissimo lo sport e lo pratica tutti i giorni, mentre a lei non piace per niente.

Intanto, Burcu si metterà a leggere il futuro attraverso la mano di Emre. Quest’ultimo capirà che la ragazza non è capace di predire il futuro, ma sta semplicemente improvvisando per metterlo al corrente di qualcosa che non ha il coraggio di dirgli in maniera diretta. Di cosa si tratta?

Infine, vedremo che nel corso di una serata all’hotel dell’amore, Seyma e Mete riceveranno una telefonata inaspettata. A prendere la cornetta sarà Mete, il quale si renderà conto che è un ragazzo che sta cercando Seyma. Quest’ultima cercherà di negherà la conoscenza dell”interlocutore, ma in realtà è Riza, il ragazzo che Seyma frequenta all’insaputa di Mete. La verità verrà a galla o Seyma riuscirà ancora una volta a cavarsela? Lo scopriremo guardando la puntata!

Siamo arrivati alla fine di questo gradevole spazio in cui vi abbiamo riferito delle anticipazioni riguardanti la puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che potremo vedere Cherry Season – La stagione del cuore. Rimanete sintonizzati per non perdere gli aggiornamenti su questa serie televisiva che sta conquistando tutti.