Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season mercoledì 6 luglio: Mete scopre che…

Mercoledì 6 luglio 2016, intorno alle 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la serie televisiva che si intitola Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1457

Nel pomeriggio di mercoledì 6 luglio 2016, intorno alle 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la serie televisiva proveniente dalla Turchia che si intitola Cherry Season – La stagione del cuore, la quale fa ottimi ascolti anche in questo periodo dell’anno in cui molti sono già in ferie. Volete conoscere qualcuna delle anticipazioni riguardanti l’episodio a cui assisteremo? Continuate a leggere e le scoprirete…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 6 luglio 2016 vedremo che Mete incontrerà un persona che poi scoprirà essere un caro amico di Seyma e così penserà bene di chiedere informazioni in merito al passato della sua ragazza al fine di saperne di più.

Quello che scoprirà però non farà di certo piacere a Mete. Il suo amico gli riferirà infatti la ragazza ha avuto in passato diverse relazioni amorose. Mete rimarrà profondamente deluso e non appena si troverà insieme a Seyma, in particolare allorquando i due andranno a visitare l’appartamento che presto diventerà la loro casa, comincerà ad elencare tutti i nomi degli ex di lei con l’intento di farla indispettire

Seyma verrà presa alla sprovvista perché mai avrebbe pensato che Mete scoprisse il suo passato e scoppierà a piangere. In seguito, chiederà il conforto di Oyku che non si tirerà indietro e cercherà di rincuorare la sua amica dicendole che presto andrà tutto a posto. Sarà proprio così? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Eccoci giunti alla conclusione di questo articolo in cui abbiamo parlato della puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda mercoledì 6 luglio 2016. Vi ricordiamo di tornare a trovarci ogni giorno perché riporteremo tutte le anticipazioni riguardanti questa bellissima soap opera turca.