Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season mercoledì 20 luglio: Seyma ancora più perfida

Nella giornata di mercoledì 20 luglio 2016, non prima delle ore 14.45, gli interessati potranno assistere su Canale 5 alla soap opera che si intitola Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1341

Nella giornata di mercoledì 20 luglio 2016, non prima delle ore 14.45, gli interessati potranno assistere su Canale 5 alla soap opera proveniente dalla Turchia che si intitola Cherry Season – La stagione del cuore, la quale piace a tantissime persone. Se siete interessati a conoscere prima degli altri la trama di questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 20 luglio 2016 vedremo che Seyma continuerà ad essere infastidita dalla presenza di Oyku presso la sua abitazione e continuerà a nutrire rancore verso di lei.

Nel frattempo, la stessa Oyku si recherà presso la sartoria a cui ha commissionato la realizzazione dei vestiti per la sfilata, ma si accorgerà che gli stessi non sono quelli giusti e rimarrà molto perplessa. Scoprirà che è l’nnesimo scherzetto fattole da Seyma per metterle i bastoni tra le ruote?

Intanto, Mete scoprirà che Seyma non può vedere Oyku. Dapprima, troverà infatti un peluche della giovane ridotto in brandelli e in seguito dei messaggi che la sua fidanzata ha scambiato con Olcay che non sono di certo carini nei confronti della sua amica. Il giovane capirà anche che Seyma sta architettando un nuovo scherzetto a Oyku…

Infine, Bulent deciderà di invitare Cem e Meral ad una cena, ma Onem si presenterà a casa sua senza preavvisto e li troverà intenti a giocare a Monopoli. Al contempo, Ayaz riuscirà a convincere i sarti a realizzare i vestiti disegnati da Oyku dando loro una lauta ricompensa

Anche questa volta avete raggiunto la conclusione del nostro articolo riguardante Cherry Season – La stagione del cuore, il nostro appuntamento è fissato per domani, quando vi permetteremo di conoscere in anticipo tutti gli accadimenti della prossima puntata. Vi auguriamo una buona giornata.