Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season mercoledì 17 agosto: ancora in pausa?

Domani, mercoledì 17 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 14,45 circa, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda la serie TV proveniente dalla Turchia intitolata Cherry Season - La stagione del cuore...

0
4876

Domani, mercoledì 17 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 14,45 circa, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda la puntata quotidiana della serie TV proveniente dalla Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore, ma non sarà così. Volete conoscere il motivo? Leggete quanto segue e ne saprete di più.

Come già saprete, visto che ne abbiamo già parlato la scorsa settimana, Mediaset ha preso la decisione di mettere in pausa la serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore per un’intera settimana, ovvero da lunedì 15 agosto a venerdì 19 agosto. Per rivedere in TV Oyku e gli altri protagonisti di questa frizzante serie fatta apposta per i più giovani dovremo dunque attendere lunedì 22 agosto 2016.

Dal palinsesto Mediaset risulta che da lunedì 22 agosto 2016 andrà in onda solamente un episodio al giorno. Se questa scelta verrà mantenuta fino a settembre, dobbiamo dirvi che le puntate della prima stagione di Cherry Season – La stagione del cuore termineranno venerdì 16 settembre 2016, giusto in tempo per il ritorno di Uomini e Donne, talk show televisivo che tornerà in onda a partire da lunedì 19 settembre 2016.

Voci di corridoio riferiscono che la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore che si compone in tutto di appena otto puntate, potrebbe andare in onda settimanalmente. Probabilmente, Mediaset le trasmetterà il sabato pomeriggio, subito dopo Verissimo. Al momento però non ci sono conferme ufficiali in tal senso. Staremo a vedere.