Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season mercoledì 10 agosto: Oyku si sposa!

Domani pomeriggio, mercoledì 10 agosto 2016, al consueto orario delle 14,45, gli appassionati potranno assistere su canale 5 ad una nuova puntata della serie televisiva intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1709

Domani pomeriggio, mercoledì 10 agosto 2016, al consueto orario delle 14,45, gli appassionati potranno assistere su canale 5 ad una nuova imperdibile puntata della serie televisiva che proviene dalla Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore, la quale è entrata in pochissimo tempo nel cuore di moltissime telespettatrici. Siete curiosi di conoscere le relative anticipazioni? Continuate a leggere per scoprirle…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 10 agosto 2016 vedremo che il padre di Oyku riuscirà a salvarsi con grande fortuna e pertanto sua figlia deciderà di riconciliarsi con lui perché capirà che in ogni momento potrebbe perderlo.

Ma v’è di più, la giovane si sentirà in dovere di fare felice suo padre e gli chiederà cosa potrebbe fare per raggiungere il suo obbiettivo. L’uomo riferirà a sua figlia che il suo sogno più grande sarebbe quello di vederla sposata e felice. A quel punto, Oyku chiederà a suo fidanzato Ayaz di sposarla facendo presente che il suo intento è quello di fare piacere al padre.

Ayaz comincerà dunque a cercare una casa dove i due giovani potrebbe andare a vivere insieme. Nel frattempo, Onem verrà a conoscenza della volontà di suo figlio di sposare Oyku e deciderà di passare subito in azione per dissuaderlo. Pertanto, la donna convocherà Ayaz cercherà di convincerlo…Volete conoscere se riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo? Non perdetevi la puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa mercoledì 10 agosto 2016.