Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season martedì 6 settembre: arriva San Valentino

Nel pomeriggio di domani, martedì 6 settembre 2016, intorno al nuovo orario delle 15.20, gli interessati potranno assistere su Canale 5 ad una nuova doppia puntata di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
921

Nel pomeriggio di domani, martedì 6 settembre 2016, intorno al nuovo orario delle 15.20, gli interessati potranno assistere su Canale 5 ad una nuova doppia puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva proveniente dalla Turchia che ha riscosso sin da subito un successo andato oltre le stesse aspettative di Mediaset. Per conoscere le anticipazioni di quello che andrà in onda continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di martedì 6 settembre 2016 vedremo che nel giorno di San Valentino Ayaz deciderà di fare più di una sorpresa alla sua amata Oyku affinché passi una giornata speciale. Pertanto, dapprima le regalerà una lezione di tango ed in seguito anche la possibilità di farsi acconciare i capelli da un famoso parrucchiere. La giovane apprezzerà molto, ma deciderà di non rivelargli ancora di aver recuperato la memoria persa.

Intanto, Mehmet scoprirà con immenso stupore che la collezione invernale presentata da Seyma è stata in realtà sottratta ad Oyku e chiederà ad Olcay di restituirla. Nel frattempo, Mete, ancora già di morale dopo che Oyku ha rifiutato il suo invito di partire per l’Italia insieme a lui, cercherà di rinchiudersi in se stesso, ma Seyma ne approfitterà per consolarlo con l’intento di riconquistarlo.

Infine, Oyku e Ayaz dovranno fronteggiare una situazione inaspettata: un ragazzo entrerà furtivamente nella loro macchina al fine di non farsi trovare da alcune persone cattive che vogliono fargli la pelle. A quanto pare, il ragazzo ama la sorella di queste persone, le quali non sono d’accordo, nonostante il suo amore sia corrisposto, perché la giovane è promessa ad un altro uomo. I due piccioncini progetteranno dunque con il ragazzo un piano per rapire la sua fidanzata, ma dovranno fare i conti con la sua famiglia…

Finisce qui il racconto di questa puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, sperando di avervi fatto qualcosa di gradito, vi diamo appuntamento a domani mattina quando pubblicheremo un nuovo aggiornamento che si incentrerà sulla puntata di mercoledì 7 settembre.