Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season martedì 26 luglio: Ayaz capisce che Oyku…

Nel primo pomeriggio, martedì 26 luglio 2016, verso le ore 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1075

Nel primo pomeriggio, martedì 26 luglio 2016, verso le ore 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca Cherry Season – La stagione del cuore con la seconda puntata settimanale che promette di tenere incollati milioni di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirle.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 26 luglio 2016 vedremo che Ayaz arriverà finalmente a comprendere che per Oyku è di vitale importanza poter essere economicamente indipendente e così deciderà di non interferire più nella sua vita professionale. Il ragazzo farà dunque pace con la giovane ed in seguito deciderà di accompagnarla ad Istanbul, località in cui Oyku dovrà svolgere un lavoro per conto di Derin.

Nel frattempo, Seyma raggiungerà il suo obbiettivo: riuscirà infatti a far allontanare una volta per tutte Gizem e Mete. E’ il preludio di una possibile riconciliazione? Non proprio visto che la ragazza avrà l’ennesima discussione con il suo ex ragazzo e successivamente anche con Olcay che l’aveva consigliata sino adesso.

Intanto, Oyku svolgerà un ottimo lavoro per Derin e quest’ultimo la ringrazierà. La giovane si prenderà poi l’onere di organizzare nella sua vecchia scuola la nuova campagna fotografica facendo leva sull’ottimo rapporto con il preside, ma la giovane rimarrà alquanto delusa non appena apprenderà che le cose alla scuola sono molto cambiate.

Infine, vedremo che, nonostante i continui litigi, Mete sarà ancora innamorato di Seyma e continuerà a pensarla. La sua ex si trasferirà nel frattempo in un albergo di bassa categoria e non appena Mete andrà a farle visita si accorgerà che la situazione economica della ragazza è davvero molto grave.

Le anticipazioni della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore si concludono anche questa volta. Tornate a visitarci domani mattina per poter leggere un nuovo ed interessantissimo aggiornamento, intanto vi auguriamo una buona visione della puntata appena descritta.