Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season martedì 23 agosto: Oyku in difficoltà

Domani pomeriggio, martedì 23 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, sarà possibile assistere su Canale 5 ad una nuova puntata di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
2008

Domani pomeriggio, martedì 23 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, sarà possibile assistere su Canale 5 ad una nuova imperdibile puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva girata in Turchia che in pochissimo tempo ha attirato le attenzioni di un nutrito numero di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 23 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Bulent ed Emre. Il primo deciderà infatti di promuovere il secondo dandogli numerosi benefici tra cui anche quello dell’auto aziendale, di un completo firmato e della carta di credito.

Non sarà però tutto rose e fiori atteso che Emre avrà difficoltà ad imparare a mangiare con le bacchette. Fortunatamente, Burcu correrà ad aiutarlo salvandolo da una situazione difficile. Intanto, Ayaz riceverà una notizia che non lo renderà per niente felice. Il medico gli dirà infatti in confidenza che sua madre Onem non aveva in realtà tentato il suicidio, ma aveva semplicemente fatto finta per attirare le attenzioni di suo figlio.

Infine, Seyma ne combinerà un’altra delle sue nei confronti della povera Oyku. La ragazza ruberà infatti i bozzetti che la sua amica/nemica aveva realizzato per la nuova collezione invernale e, come se non bastasse, li consegnerà al committente spacciandoli per lavori realizzati da lei. Oyku riuscirà a smascherare Seyma? Lo scopriremo guardando la puntata…