Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season martedì 2 agosto: Ayaz smaschera Derin

In data odierna, martedì 2 agosto 2016, verso il consueto orario delle 14,45, gli interessati potranno assistere su Canale 5 alla serie televisiva intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
4550

In data odierna, martedì 2 agosto 2016, verso il consueto orario delle 14,45, gli interessati potranno assistere su Canale 5 alla serie televisiva intitolata Cherry Season – La stagione del cuore con un doppio appuntamento che promette di tenere incollati milioni di telespettatori come nelle puntate precedenti. Se avete voglia di conoscere con largo anticipo la trama non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 2 agosto 2016 vedremo che, dopo quanto successo nell’episodio precedente, Seyma deciderà di passare la notte insieme a Derin pur cominciando a nutrire non pochi sospetti sulla circostanza che il giovane fotografo sia innamorato di Oyku.

Nel frattempo, assisteremo alla scena in cui Mete ed Ayaz saranno costretti a comunicare ai loro numerosi dipendenti il fallimento della società che avevano creato. I due decideranno di farlo con una cerimonia. Intanto, Sibel avrà finalmente la certezza di aspettare un bambino e sarà così contenta da voler festeggiare il lieto evento insieme a tutti i suoi più cari amici, compresi Oyku ed Ayaz.

Ancora Ayaz, preso dalla rabbia dopo aver rimuginato a quanto successo la sera prima, deciderà di recarsi presso l’abitazione di Derin al fine di fargliela pagare. I ragazzi si ritroveranno poi tutti a festeggiare Sibel, ma inaspettatamente Seyma porterà con sé anche Derin e gli animi torneranno a surriscaldarsi. Infine, Ayaz riuscirà a smascherare Derin proiettando un filmato che mostra il ragazzo fare stolking nei confronti della povera Oyku. Il fotografo deciderà a quel punto di fare qualcosa di inaspettato…