Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season martedì 12 luglio: Oyku nel pallone…

Martedì 12 luglio 2016, alle 14.45 circa, verrà trasmessa su Canale 5 la serie televisiva turca intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
2606

Nel pomeriggio, martedì 12 luglio 2016, al tradizionale orario delle 14.45 circa, verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata stagionale della serie televisiva turca intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che continua ad appassionare milioni di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio? Leggete quanto segue per scoprirlo…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 12 luglio 2016 vedremo che Oyku sarà molto dubbiosa perché la scorsa notte si è ubriacata mentre era con Ayaz e adesso non capisce se si è messa insieme a lui oppure no. La ragazza, dopo aver parlato con Seyma, deciderà di metterlo alla prova, ma Ayaz apparirà alquanto distante

Intanto, Mete sarà molto giù di morale per essersi lasciato con Seyma, nonostante sia stato proprio lui a voler rompere. Anche la ragazza sarà piuttosto triste e, confidandosi con Koray, le dirà che la rottura del rapporto è stata solamente colpa sua. Anche Emre proverà a consolarla. L’uomo l’abbraccerà proprio quando Burcu arriverà…

Infine, Oyku apparirà sempre più con la tesa tra le nuvole a causa del fatto che non riesce a comprendere cosa Ayaz prova realmente per lei. Pertanto, non riuscirà a concentrarsi a dovere per mettere a punto i modelli per l’imminente sfilata. Parlando con Burcu, la ragazza le consiglierà di trovare l’ispirazione proprio nell’amore che prova per il suo Ayaz.

Si conclude qui il nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo a tornare a visitarci già domani mattina quando troverete un nuovo aggiornamento riguardante la divertente serie televisiva.