Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season lunedì 8 agosto: Mete deve scegliere…

Nel pomeriggio di lunedì 8 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, gli interessati avranno l’opportunità di sintonizzarsi su Canale 5 al fine di assistere a Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
542

Nel pomeriggio di lunedì 8 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, gli interessati avranno l’opportunità di sintonizzarsi su Canale 5 al fine di assistere ad un nuovo doppio appuntamento della serie televisiva proveniente dalla Turchia che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale è già tra le più seguite del nostro paese. Se vi piace conoscere in anticipo la trama di questa doppia puntata continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di lunedì 8 agosto 2016 vedremo che Oyku è ancora molto arrabbiata con il padre e pertanto non vuole vederlo nonostante lo stesso abbia deciso di tornare a casa. Vista la situazione intollerabile, la giovane deciderà addirittura di andare via di casa e chiederà ospitalità a Burcu.

Ayaz, con l’aiuto di Burcu, proveranno a convincere Oyku a fare pace con suo padre, ma ogni tentativo sembrerà vano. Intanto, Kemal si avvicinerà moltissimo a Cem passando con questa dei bellissimi momenti insieme. Nel frattempo, vedremo che Burcu sarò un po’ agitato in quanto dovrà iniziare a breve un nuovo lavoro, Ilker e Sibel lo hanno infatti assunto come lavapiatti.

Infine, anche Mete avrà i suoi grattacapi. L’uomo è infatti sempre più dubbioso se scegliere la famiglia oppure Seyma. Quest’ultima, per costringere il suo fidanzato a prendere una decisione nel più breve tempo possibile, deciderà di lasciarlo. Ciò manderà ancora più in crisi Mete tanto che pure Bulent apparirà molto preoccupata per lui.

Siamo arrivati alla fine della anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, godetevi questo fine settimana, nella prossima ci saranno altre interessanti novità sulla soap opera turca e noi saremo sempre in prima linea per fornirvele. Vi auguriamo una buona giornata.