Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season lunedì 29 agosto: Ayaz si ammala…

Nel pomeriggio di lunedì 29 agosto 2016, non prima del consueto orario delle 14,45, verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata settimanale della serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1317

Nel pomeriggio di lunedì 29 agosto 2016, non prima del consueto orario delle 14,45, verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata della nuova settimana della serie televisiva che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale sta oramai per giungere alla conclusione della prima stagione. Se volete leggere le anticipazioni riguardanti l’episodio che andrà in onda continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di lunedì 29 agosto 2016 vedremo che Mete deciderà di recarsi presso la pensione dove hanno pernottato Ayaz e Oyku al fine di prelevare quest’ultima atteso che il ragazzo ha necessità che sua moglie appaia vicino a lei di fronte ai giornalisti e ad Ataman.

Nel frattempo, vedremo che Ayaz, dopo il bellissimo fine settimana trascorso insieme alla sua fidanzata si ammalerà e tale circostanza metterà in allarme Oyku che si recherà presso l’abitazione del ragazzo al fine di sincerarsi sulle sue condizioni di salute. Onem, che trama alla sue spalle, le tirerà però un brutto tiro.

La mamma di Ayaz deciderà infatti di comunicare ai giornalisti il luogo in cui si trova Oyku. Quest’ultimi arriveranno proprio nel momento in cui la ragazza è insieme a Mete e Ayaz. I tre si troveranno dunque in difficoltà e dovranno cercare di escogitare qualcosa in pochissimo tempo al fine di evitare di farsi trovare insieme. Riusciranno a sfuggire alla stampa o il loro segreto verrà svelato?

Cherry Season – La stagione del cuore, e le sue interessanti anticipazioni, terminano anche questa volta. Essendo oggi venerdì, il nostro prossimo appuntamento è fissato con l’inizio della prossima settimana. La bellissima soap opera turca già vi manca, ma potrete rivederla tra pochissimi giorni.