Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season lunedì 18 luglio: Seyma contro Oyku

Lunedì 18 luglio 2016, a partire dalle ore 14.45, sarà possibile assistere alla soap opera girata in Turchia intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
502

Nella giornata di lunedì 18 luglio 2016, a partire dalle ore 14.45, sarà possibile assistere alla soap opera girata in Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che è entrata in pochissimo tempo nel cuore di milioni di italiani. Se siete interessati a conoscere le anticipazioni del nuovo episodio non esitate a leggere quanto segue.

Prima di scoprire cosa succederà in questo episodio dobbiamo dirvi che a partire da lunedì 18 luglio, la serie Cherry Season – La stagione del cuore avrà una durata ancora più lunga in quanto ci terrà compagnia dalle ore 14.45 fino alle 16.45. Subito dopo andrà in onda la serie televisiva Il Segreto.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di lunedì 18 luglio 2016 vedremo che Ayaz ospiterà il piccolo Emihran. La sera lui e Oyku racconteranno al bambino una storia, ma il mattino seguente Emihran non si farà trovare. Oyku e Ayaz lo cercheranno insieme agli amici, ma Seyma proverà ad ostacolare i loro tentativi.

Intanto, Il padre di Seyma approfitterà della storia d’amore tra sua figlia e Mete per chiedere al ragazzo un prestito, mentre Bulent deciderà di fare pace con Onem, ma desisterà allorquando scoprirà che quest’ultima si era presa carico di pagare i debiti di Meral.

Nel frattempo, Oyku avrà un dispiacere quando apprenderà che la sua famiglia è stata sfrattata, ma verrà ospiata da Mete e Seyma. Oyku deciderà allora di rinunciare ad organizzare la sfilata per stare vicino ai genitori, ma Onem riuscirà a convincerla a continuare promettendole una lauta ricompensa…

L’appuntamento con la serie Cherry Season – La stagione del cuore è giunto alla conclusione. Ci fermeremo per il fine settimana, ma già da lunedì mattina torneremo con un nuovo aggiornamento che vi spiegherà cosa accadrà nella puntata di martedì 19 luglio, vi auguriamo un buon proseguimento.