Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season giovedì 4 agosto: Oyku parte con Monique?

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto 2016, intorno alle ore 14,45 circa, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 per vedere Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
2847

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto 2016, intorno alle ore 14,45 circa, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 al fine di assistere ad una nuova doppia puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva di successo proveniente dalla Turchia che è riuscita in poco tempo ad entrare nel cuore di moltissimi italiani. Se volete conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 4 agosto 2016 vedremo che gli amici più stretti di Oyku e Ayaz, stiamo parlando di Emre, Sible, Burcu ed Ilker, si sono messi in testa di far riappacificare i due ex piccioncini, ma avranno non poche difficoltà per riuscire a mettersi in contatto con Oyku atteso che la ragazza è troppo impegnata ad aiutare Mete a finire il progetto dello stadio e pertanto non risponde alle chiamate telefoniche.

Intanto, Ayaz verrà a conoscenza del fatto che Oyku seguirà Monique a Milano e rimarrà molto deluso dal comportamento della sua ex. Ovviamente, non sa che anche stavolta Seyma ci ha messo lo zampino. Nel frattempo, scopriremo che la società di Ayaz e Mete è riuscita miracolosamente a salvarsi dal fallimento grazie all’approvazione del progetto da parte dei clienti.

Infine, vedremo che Oyku continuerà ad essere triste per quanto successo con Ayaz e non smetterà di piangere rinchiusa in casa. A consolarla arriveranno dapprima Burcu e successivamente Sibel, la quale ha ancora una volta litigato con Ilker. Mentre saranno tutte insieme verrà consegnato un mazzo di fiori per Oyku che però non conterrà alcun messaggio. E di Ayaz? Lo scopriremo presto…