Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season giovedì 28 luglio: Oyku fa carriera

In data odierna, giovedì 28 luglio 2016, verso il consueto orario delle 14,45, sarà possibile godersi su Canale 5 la soap opera Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
512

In data odierna, giovedì 28 luglio 2016, verso il consueto orario delle 14,45, sarà possibile godersi su Canale 5 un doppio appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore , soap opera di origini turche che ha in pochissimo tempo catturato l’attenzione di tantissime persone. Continuate a leggere se volete conoscere le anticipazioni.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà mandata in onda nella giornata di giovedì 28 luglio 2016 vedremo che Monique avrà ancora una volta una questione con Oyku in quanto chiederà alla giovane di tenergli una tenda preziosa acquistata in un’asta, ma quest’ultima la farà bruciare senza volerlo. Intanto, la stessa Monique deciderà poi di diventare socia di Onem, la quale sembrerà molto entusiasta.

Nel frattempo, Oyku sarà molto preoccupata per quanto successo con la tenda in quanto penserà che Monique potrebbe decidere di farle causa. Intanto, Gizem aprirà il suo cuore a Mete raccontandogli di essere innamorata di lui da tantissimo tempo, ma il ragazzo le farà capire di non essere interessato a lei. Ayaz, invece, porterà Oyku in piscina e fingerà di stare annegando costringendo la ragazza a buttarsi pur sapendo di non essere in grado di nuotare.

Infine, Oyku accetterà la sfida lanciatale da Monique di realizzare un vestito utilizzando la tenda che si è bruciata. La ragazza raggiungerà il suo obiettivo e Monique deciderà di premiarla facendola diventare supervisor del suo atelier. Oyku sarà ovviamente felicissima e condividerà questa felicità con i suoi amici più cari.

Le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore sono giunte alla conclusione, vi diamo appuntamento al prossimo articolo che troverete disponibile già domani mattina sul nostro portale e che riguarderà la puntata di venerdì 29 luglio 2016. Intanto vi auguriamo una buona giornata.