Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season giovedì 25 agosto: Seyma verrà festeggiata

Nel primo pomeriggio di giovedì 25 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 per assistere a Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
618

Nel primo pomeriggio di giovedì 25 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 per assistere ad un nuovo imperdibile appuntamento della serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore che sta spopolando in ogni angolo del paese. Se avete intenzione di leggere le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda siete arrivati nel posto giusto.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 25 agosto 2016 vedremo che Seyma avrà una gran festa in suo onore all’interno nell’atelier. Intanto, Monica darà a Oyku un’amara notizia: la ragazza sarà l’assistente della sua amica/nemica come punizione per non aver presentato i modelli che gli erano stati commissionati.

Intanto, Ayaz, per tirare su il morale della sua amata, deciderà di organizzare una gita fuori porta, ma le cose non andranno come aveva previsto e la gita sarà un vero disastro. Tra le altre cose, vedremo che l’auto in cui viaggiavano i due si fermerà durante il tragitto ed Ayaz e Oyku dovranno dormire per una sera in una stanza di un motel in cui c’è stato un omicidio alcuni anni fa.

Infine, vedremo che Ilker sarà alle prese con le voglie un po’ strane di Sibel. La donna chiederà infatti al suo amato di andargli a trovare un’anguria perché ne ha una voglia matta, ma essendo inverno il giovane avrà non poche difficoltà per riuscire a reperirla. Volete scoprire come andrà a finire? Seguite la puntata!

Non ci resta che augurarvi una buona visione, sappiamo che siete in trepidante attesa di vedere le immagini della puntata appena descritta di Cherry Season – La stagione del cuore, il nostro appuntamento è per domani quando saprete in anticipo gli accadimenti della puntata successiva.