Anticipazioni La stagione del cuore Cherry Season giovedì 14 luglio: Oyku all’attacco…

Torna anche oggi, giovedì 14 luglio 2016, al solito orario delle 14.45, la puntata quotidiana della soap opera Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1112

Torna anche oggi, giovedì 14 luglio 2016, al solito orario delle 14.45, la puntata quotidiana di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera di origini turche che appassiona per gli intrecci amorosi dei protagonisti. Volete conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue e le scoprirete…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 14 luglio 2016 vedremo che Oyku si metterà in testa di recuperare l’ottimo rapporto che aveva con Ayaz prima che i due litigassero e per riuscire nella difficile impresa deciderà di organizzare una serata all’insegna del romanticismo a casa del ragazzo facendosi aiutare dai suoi più cari amici.

Al fine di fare colpo su Ayaz, Oyku prepara anche un video molto divertente con collaborazione di Sibel, Burcu, Ilker ed Emre. Il filmino si rivelerà un successone in quanto farà seriamennte riflettere e allo stesso tempo ridere Ayaz. Il rapporto tra i due giovani apparirà dunque più disteso rispetto ai giorni scorsi. Sboccerà nuovamente l’amore?

Nel frattempo, Mete e Seyma riusciranno ad appianare tutte le loro divergenze e torneranno a vivere la vita spensierata di sempre. Senonché, Seyma continuerà a vivere un conflitto interiore personale e, soprattutto, non riuscirà a sopportare Oyku, provando per lei rancore, nonostante quest’ultima faccia di tutto per poterla aiutare. Cercherà nuovamente di ostacolarla?

Se siete arrivati fin qui vuol dire che avete trovato interessanti le nostre anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore. Vi diamo appuntamento a domani mattina quando vi forniremo un nuovo aggiornamento che riguarderà la puntata di venerdì 15 luglio. Vi auguriamo una buona visione.