Anticipazioni Jane The Virgin (1×19, 1×20, 1×21) giovedì 28 luglio: Jane in difficoltà

Nella prima serata di giovedì 28 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere su Rai 2 alla serie televisiva che si chiama Jane The Virgin. Ecco le anticipazioni.

0
1685

Nella prima serata di giovedì 28 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere su Rai 2 alla serie televisiva che si chiama Jane The Virgin con la diciannovesima (1×19), la ventesima (1×20) e la ventunesima (1×21) puntata. Ecco di seguito le anticipazioni di quello che verrà mandato in onda.

Nella diciannovesima (1×19) puntata di Jane The Virgin vedremo che Jane proverà a risolvere una volta per tutte le questioni in sospeso con Rafael. Intanto, Xo rimarrà senza parole allorquando assisterà alla reazione di Rogelio dopo avergli raccontato il segreto che aveva tenuto celato da diverso tempo. Infine, Alba comincerà a ricordare chi è stato a spingerla, mentre Petra si troverà in una situazione alquanto complicata…

Nella ventesima (1×20) puntata di Jane The Virgin vedremo che Jane prenderà la decisione di fare tutto quanto nelle sue possibilità per salvare il suo bambino. La giovane e Rafael apprenderanno infatti che il nascituro è in posizione podalica. Intanto, Xo tenterà ancora una volta di ottenere il perdono di Rogelio, mentre Alba si confiderà con Jane e le due decideranno in seguito di farsi aiutare da Michael per riuscire a smascherare Petra.

Nella ventunesima (1×21) puntata di Jane The Virgin vedremo che Jane dovrà partecipare ad una rimpatriata con i suoi vecchi compagni di scuola, ma appare piuttosto preoccupata perché la sua vita non è stata così bella come aveva sognato. Intanto, Xo scoprirà il motivo per cui Rogelio ha avuto quella strana reazione. Da segnalare infine che Jane prenderà parte alla cerimonia fatta per festeggiare Michael a patto che…

Finiscono qui le anticipazioni riguardanti gli episodi di Jane The Virgin che andranno in onda nella giornata di giovedì 28 luglio 2016. Poiché, dopo questi tre episodi, mancherà all’appello solamente l’ultimo episodio abbiamo già preparato un articolo che parla della seconda stagione di Jane The Virgin. Ci sarà? E quando andrà in onda? Cliccate qui per scoprirlo!