Anticipazioni Il Trono di Spade 6 settima e ottava (6×7 e 6×8) puntata lunedì 13 giugno 2016

Lunedì 13 giugno 2016, alle 21.10 circa, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD la settima e l'ottava puntata della serie TV Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Ecco le anticipazioni.

0
2132

Lunedì 13 giugno 2016, al solito orario delle 21.10 circa, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD, canale che fa parte del pacchetto satellitare di Sky, alla settima e all’ottava (in lingua originale) puntata della serie TV dal titolo Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che, puntata dopo puntata, sta appassionando tantissimi telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nella settima (6×7) puntata de Il Trono di Spade 6 intitolata “The Broken Man” vedremo che Jaime avrà una discussione piuttosto forte con un eroe la cui identità è al momento sconosciuta e ciò provocherà conseguenze spiacevoli. Nel frattempo, Arya, dopo aver adeguatamente riflettuto, prenderà la decisione di mettere a punto un piano, ma non si sa ancora quale sarà l’obbiettivo. Infine, l’Alto Passero virerà i suoi interessi verso un obbiettivo che lascerà senza parole. Di cosa stiamo parlando? Staremo a vedere…

Nell’ottava (6×8) puntata de Il Trono di Spade 6 dal titolo “No One” vedremo che, stando alle poche informazioni trapelate in rete, ci sarà uno scontro verbale piuttosto accesso che coinvolgerà Brienne e Jaime. Cosa avranno da dirsi? Intanto, la Montagna si scaglierà contro i numerosi seguaci dell’Alto Passero dimostrando tutta la sua potenza. Infine, le attenzioni si concentreranno sugli Uomini Senza Volto che, come già saprete, avevano addestrato Arya prima che le decidesse di tradirli…