Anticipazioni Il Trono di Spade 6 nona e decima (6×9 e 6×10) puntata lunedì 27 giugno 2016

Lunedì 27 giugno 2016, alle ore 21.10, saranno trasmessi su Sky Atlantic HD la nona e la decima puntata della serie TV Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Ecco le anticipazioni.

0
2425

Nella prima serata di lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, saranno trasmessi su Sky Atlantic HD, canale che fa parte del pacchetto satellitare di Sky, la nona e la decima (in lingua originale) puntata della serie TV tanto acclamata dal titolo Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che è giunta oramai alla conclusione di questa sesta stagione. Volete conoscere le anticipazioni? Leggete quanto segue per scoprirle.

Nella nona (6×09) puntata de Il Trono di Spade 6 dall’eloquente titolo di “Battle of the Bastards” vedremo che avrà luogo un’epica battaglia in cui si sfideranno all’ultimo sangue i cosiddetti “bastardi”; da un lato avremo Jon Snow mentre e dall’altro Ramsey Bolton, chi vincerà diventerà il padrone indiscusso di Grande Inverno. Come nelle precedenti stagioni, la nona puntata che fa preludio alla decima ed ultima della sesta stagione de Il Trono di Spade 6 sarà molto significativa e potrebbe comportare anche la morte di uno dei personaggi principali della serie. Chi sarà? Staremo a vedere.

La decima (6×10) ed ultima puntata de Il Trono di Spade 6 riporta come titolo “The Winds Of Winter“, lo stesso dell’ultimo capitolo dei libri di George R. R. Martin a cui si ispira l’intera serie. Il motivo di questo richiamo non è stato spiegato e poche sono le informazioni trapelata in merito alla trama di questo ultimo appuntamento. Si conosce solamente che sarà il più lungo della stagione atteso che durerà 69 minuti. In ogni caso, siamo sicuri che non tradirà le attese e consentirà di conoscere il destino dei numerosi personaggi che compongono la serie.

Visto che la sesta stagione de Il Trono di Spade 6 volge oramai al termine abbiamo preparato un articolo in cui parliamo della settima stagione. Ci sarà e quale sarà la trama? Se siete curiosi di leggerlo cliccate qui.