Anticipazioni Il Trono di Spade 6 (6×5 e 6×6) quinta e sesta puntata lunedì 30 maggio 2016

Lunedì 30 maggio 2016, alle ore 21.10, andrà in onda su Sky Atlantic HD la quinta e la sesta puntata della serie televisiva Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Ecco le anticipazioni.

0
1676

Nella serata di lunedì 30 maggio 2016, a partire dalle ore 21.10, andrà in onda su Sky Atlantic HD, canale che fa parte della piattaforma satellitare di Sky, la quinta e la sesta (in lingua originale) puntata della serie televisiva Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che sta riscuotendo un grandissimo successo. Ecco di seguito le anticipazioni di questi due nuovi episodi.

Nella quinta (6×5) puntata de Il Trono di Spade 6 intitolata “The Door” vedremo che Sansa Stark sarà insieme a Brienne e rivolgendosi a Petyr Baelish gli chiederà se era a conoscenza di che genere di uomo fosse Ramsay Bolton, sin da quando glielo ha fatto sposare. Intanto, Arya Stark tornerà ad allenarsi visto che è riuscita a riottenere la vista.

Nel frattempo, Aeron Greyjoy avrà la sua gatta da pelare con il titolo di Re delle Isole di Ferro: la figlia Yara reclamerà infatti il potere. Intanto, Varys e Tyrion parleranno con una  sacerdotessa dall’identità misteriosa, mentre Bran Stark, avrà una visione che lo porterà a scontrarsi con il Re della Notte.

Nella sesta (6×6) puntata de Il Trono di Spade 6 intitolata “Blood of My Blood” vedremo che tornerà protagonista un antico nemicoGilly deciderà di incontrare la famiglia di Sam, mentre Arya sarà chiamata a dover prendere una scelta alquanto complicata che potrebbe avere ripercussioni importanti per il suo futuro. Infine, Jaime prenderà la decisione di affrontare una volta per tutte High Sparrow.