Anticipazioni Il Sospetto 2 terza puntata venerdì 5 agosto 2016: che fine ha fatto Laura?

Nella serata di venerdì 5 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda la terza attesissima puntata della serie televisiva Il Sospetto 2. Ecco le anticipazioni.

0
757

Nella serata di venerdì 5 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda la terza attesissima puntata della serie televisiva Il Sospetto 2 che nelle prime due puntate ha un po’ stentato raggiungendo uno share di ascolti al di sotto delle aspettative. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio continuate a leggere.

Nella terza puntata de Il Sospetto 2 che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 5 agosto 2016 vedremo che continueranno senza sosta le indagini relative all’ospedale Montalban in cui da qualche tempo succedono cose molto strane, ed in particolare sono avvenute l’uccisione di alcune persone e la sparizione di altre, tutte di sesso femminile, tra cui anche quella della detective Laura.

A coordinare le indagini ci sarà ancora una volta il detective Victor, smanioso di risolvere l’enigma e di rintracciare quanto prima la sua collega, il quale è riuscito ad infiltrarsi all’interno dell’ospedale spacciandosi per un infermie neo assunto. Anche il commissario Casas cercherà di dare il suo contributo e così ad un certo punto le indagini si restringeranno attorno a due persone: Gines e Daniel.

Infine, Sophie Leduc continuerà a dimostrare nelle suo lavoro doti fuori dal comune tanto da non passare più inosservata e da oscurare addirittura l’ottimo lavoro da sempre svolto dal commissario Casas