Anticipazioni Il Sospetto 2 quinta e ultima puntata venerdì 19 agosto 2016: Alain arrestato

Stasera, venerdì 19 agosto 2016, verso le ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla quinta puntata de Il Sospetto 2. Ecco le anticipazioni.

0
3173

Stasera, venerdì 19 agosto 2016, verso le ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla quinta ed ultima puntata de Il Sospetto 2, serie televisiva che pian pianino sta catalizzando l’attenzione di un numero sempre maggiore di telespettatori, pur non riuscendo a raggiungere i risultati della prima stagione. Volete leggere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere…

Nella quinta ed ultima puntata de Il Sospetto 2 vedremo che Alain sentirà una conversazione telefonica tra Belen e Victor. L’uomo cercherà di utilizzare le informazioni che ha captato per arrivare alla scoperta di una prova che potrebbe essergli molto utile. Le indagini lo porteranno ad un certo punto a parlare con Enrique Mendez.

Vedremo in seguito che Alain verrà tratto in arresto ed accusato dell’uccisione di Mendez. A quel punto, Casas proverà a salvare i suoi agenti, ma dovrà fare qualche sacrificio. In ogni caso, Gines cercherà di sfruttare la situazione e così tramite Alain riuscirà a far pervenire ad Adela un messaggio che conterrà delle minacce.

Scopriremo infine che attraverso una telefonata tra Gines e Adela, la polizia verrà a conoscenza di alcune informazioni molto preziose. In seguito, anche Lidia commetterà un piccolo passo falso che la vedrà costretta a rispondere ad alcune domande che potrebbero farla uscire allo scoperto. Riuscirà a cavarsela? Staremo a vedere…

Visto che la seconda stagione de Il Sospetto 2 volge oramai alla conclusione abbiamo già preparato un articolo che parla della terza stagione: ci sarà? Per scoprirlo non dovete far altro che cliccare qui.