Anticipazioni Il Segreto venerdì 1 luglio 2016: Muricio scopre Francisca e Raimundo…

Venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, sarà possibile vedere su Canale 5 la soap opera spagnola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
589

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, sarà possibile vedere su Canale 5 la soap opera spagnola Il Segreto con l’ultima puntata pomeridiana settimanale che promette di appassionare milioni di telespettatrici. Se siete curiosi di conoscere in anticipo cosa succederà continuate a leggere questo articolo.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa venerdì 1 luglio 2016 vedremo che emergerà il motivo per cui Alicia è tornata a Puente Vejo ed ha bisogno dell’aiuto di Aurora. La donna ha intenzione di riprendersi il proprio figlio, ma per poterlo fare necessita di alcuni documenti firmati dalla Castro che dal canto suo non sembrerà per niente disposta a concedere.

Intanto, continuerà la tresca clandestina tra Raimundo e Donna Francisca. Tra i due sembrerà essere sbocciato nuovamente l’amore, ma qualcosa potrebbe frapporsi alla loro storia. Si perché vedremo che Mauricio capirà che le neo coppia è tornata insieme in seguito ad un piccolo particolare. Cosa deciderà di fare il fedele servitore della matrona?

Infine, Severo arriverà alla conclusione che all’interno della sua tenuta c’è una spia che spiffera tutti i suoi segreti a Donna Francisca e deciderà di indagare per capire di chi si tratta. L’uomo non sa ancora che la spia è la nuova governante Sabina Vega, ma le anticipazioni trapelate ci riferiscono che non ci metterà molto per capirlo…