Anticipazioni Il Segreto sabato 3 settembre 2016: Raimundo e Francisca litigano

Domani pomeriggio, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 18.45, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova imperdibile puntata della soap opera girata in Spagna dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
298

Domani pomeriggio, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 18.45, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova imperdibile puntata della soap opera girata in Spagna dal titolo Il Segreto che anche ad agosto è stata vista da tantissimi telespettatori. Proseguendo con la lettura di questo articolo scoprirete le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda sabato 3 settembre 2016 vedremo che ci sarà un nuovo incontro tra Matias e Padro. La giovane arriverà infatti alla locanda e chiederà l’aiuto disperato del neo Castaneda, il quale deciderà di nasconderla all’interno del magazzino della locanda? Ma da chi sta scappando Padro? Lo scopriremo molto presto…

Intanto, Ines continuerà a parlare con Candela e dopo averle rivelato di aver ucciso per errore Melchor, la donna dichiarerà le reali intenzioni di Amalia. Candela crederà alle parole della nipote e deciderà di riferirle a Rosario ed Aurora. Fondamentale saranno a quel punto le parole di Fe, la quale non ha mai creduto al parto di Amalia…

Infine, ci saranno ulteriori screzi tra Raimundo e Francisca. Il motivo è da rintracciare nel continuo sperpero di denaro della donna per cercare di farlo felice. L’uomo proverà a farla ragionare, ma la matrona non sembrerà voler cambiare idea. Riusciranno a vivere felici e contenti insieme? Staremo a vedere…