Anticipazioni Il Segreto sabato 27 agosto 2016: Ines prova a parlare con Bosco

Nella giornata di sabato 27 agosto 2016, intorno alle ore 18.45, si potrà assistere su Canale 5 ad un altro episodio de Il Segreto, soap opera realizzata in Spagna. Ecco le anticipazioni.

0
968

Nella giornata di sabato 27 agosto 2016, intorno alle ore 18.45, si potrà assistere su Canale 5 ad un altro episodio de Il Segreto, soap opera realizzata in Spagna che continua ad essere tra le più seguite del nostro paese. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni riguardanti la nuova puntata.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda sabato 27 agosto 2016 vedremo che Rosario deciderà di regalare un medaglione di famiglia a Mariana visto che è in dolce attesa. Invero, questo è un rituale che da generazioni va avanti nella famiglia Castaneda. Il colpo di scena è però dietro l’angolo, come spesso è accaduto in queste stagioni…

Si perché nello stesso momento in cui Rosario regalerà il medaglione a Mariana, un oggetto del tutto simile verrà regalato ad un’altra ragazza dalla madre moribonda. Quest’ultima rivelerà a sua figlia che colui che l’ha cresciuta non è il suo vero padre consigliandole di fuggire via, cosa che la ragazza farà senza pensarci sopra. Che rapporti hanno queste due donne con la famiglia Castaneda?

Nel frattempo, Ines apparirà sempre più disperata allorquando verrà a sapere che il suo tentativo di strangolare Amalia non ha dato i frutti sperati. La donna, preoccupata che Amalia possa fare del male al suo bambino, proverà a parlare con Bosco per raccontargli tutta la verità cercando l’aiuto di Candela, ma il tentativo non darà i frutti sperati…