Anticipazioni Il Segreto sabato 17 settembre 2016: Bosco legge la letlera di Aurora

Domani pomeriggio, sabato 17 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 15.00, sarà possibile assistere su Canale 5 alla tradizionale puntata giornaliera de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
611

Domani pomeriggio, sabato 17 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 15.00, sarà possibile assistere sulla rete ammiraglia di Mediaset alla tradizionale puntata giornaliera de Il Segreto, soap opera spagnola che continua ad entusiasmare per i suoi continui colpi di scena. Leggete quanto segue per conoscere le anticipazioni di questo nuovo episodio.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda lunedì 19 settembre 2016 vedremo che Bosco verrà in possesso della lettera che gli ha lasciato Aurora prima di andarsene via da Puente Vejo e la leggerà rimanendo molto colpito dalle parole scritte da sua sorella…

Nel frattempo, Gracia apparirà molto preoccupata a seguito della sparizione di Hipolito. Che fine ha fatto il figlio del sindaco. Sixto dovrà invece fronteggiare l’atteggiamento di Matias che risulterà essere sempre più geloso di lui. Intanto, Sol tenterà di scappare via per far ritorno alla casa di appuntamenti, ma la donna verrà sorpresa giusto in tempo da Severo che non la lascerà andare via.

Proseguirà infine il periodo difficile di Donna Francisca che oramai non ha più averi e tenta di vivere alla giornata. Quasi tutti hanno deciso di abbandonarla, non Mauricio che, nonostante sappia che la matrona non può pagarlo, continua a starle a fianco dimostrando tutto il suo attaccamento…