Anticipazioni Il Segreto sabato 10 settembre 2016: Amalia confessa, Ines scagionata

Nel tardo pomeriggio di sabato 10 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 18.45 circa, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla soap opera spagnola intitolata Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
746

Nel tardo pomeriggio di sabato 10 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 18.45 circa, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla soap opera spagnola intitolata Il Segreto che risulta sempre una delle più viste nel nostro paese. Coloro i quali vogliono conoscere in anticipo la trama di questo nuovo appuntamento non devono far altro che proseguire la lettura dell’articolo.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa sabato 10 settembre 2016 vedremo che la trappola organizzata da Ines darà i frutti sperati: Amalia confesserà senza volerlo tutte le sue malefatte e ad ascoltarla ci saranno Pedro ed Aurora. Pertanto, la polizia deciderà di scagionare Ines, mentre per Amalia verranno tempi molto duri in quanto dovrà stare in carcere per diverso tempo,

Intanto, Severo avrà un nuovo confronto con Sol, la donna racconterà la sua triste storia al fratello, il quale le proporrà di venire a vivere con lui. Sol prometterà di pensarci e dargli una risposta quanto prima. Nel frattempo, Eliseo minaccerà la donna perché vuole sapere chi è Severo, ma quest’ultima inventerà una scusa.

Nel frattempo, Francisca avrà ancora problemi con i soldi. Il direttore della banca prometterà di aiutarla, ma ben presto la matrona dovrà fronteggiare un altro problema in quanto sarà la destinataria di un’istanza del Giudice per evasione di capitali. Nel frattempo, Rosario racconterà a tutti la vera storia di Prado. Gli altri membri della famiglia l’accoglieranno a braccia aperte, ma Matias vivrà male questa nuova situazione…