Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 24 giugno 2016: Raimundo vacilla…

Venerdì 24 giugno 2016, non prima delle ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quinta puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
1225

Nel pomeriggio di venerdì 24 giugno 2016, non prima delle ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quinta puntata settimanale de Il Segreto, soap opera girata in Spagna che continua ad appassionare tanti telespettatori in ogni angolo d’Italia. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo episodio? Leggendo le righe che seguono lo scoprirete.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda venerdì 24 giugno 2016 vedremo che Donna Francisca ha raggiunto ancora una volta i suoi scopi facendo credere ad Ines che il figlio che sta allattando non è il suo, ma quello di Amalia e Bosco. La giovane donna sarà fatta sistemare in un casolare vicino alla villa così da poter allattare il neonato per diverse volte al giorno. Sarà sufficiente per salvare la vita di Beltran apparso molto denutrito?

Intanto, Severo Santacruz apparirà entusiasta per aver trovato la nuova governante di Quinta Vieja, lei è Sabina Vega e le sue referenze sembrano ottime. Senonché, Carmelo, il braccio destro di Severo, nutrirà dei dubbi sull’onesta della donna. A quanto pare, le sue perplessità si riveleranno in seguito fondate atteso che si scoprirà che Sabina è in combutta con Donna Francisca e le sue referenze erano false.

Infine, Donna Francisca apparirà convinta di poter riconquistare il cuore del suo amato Raimundo. La donna manderà al suo ex un pacco regalo, ma quest’ultimo, in seguito al consiglio di Emilia, deciderà di rimandarlo indietro. La matrona non si perderà però d’animo. Riuscirà a far vacillare Raimundo?