Anticipazioni Il Segreto puntata serale domenica 3 luglio 2016: Mariana scappa da Munia

Domenica 3 luglio 2016, alle ore 21.10, si potrà assistere su Canale 5 alla puntata domenicale della la soap opera spagnola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
713

Nella prima serata di domenica 3 luglio 2016, intorno alle ore 21.10, si potrà assistere su Canale 5 alla consueta puntata domenicale della la soap opera spagnola che si chiama Il Segreto, la quale risulta essere tra le più seguite nel nostro paese. Se volete conoscere in anticipo ciò che succederà in questo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda domenica 3 luglio 2016 vedremo che Mariana prenderà la decisione di andare via da Munia, dove si trovava insieme al marito Nicolas, e farà ritorno da sola a Puente Vejo senza dire niente a nessuno. In seguito, la giovane donna cercherà di giustificarsi con i genitori del marito…

Intanto, Severo è intenzionato a mettersi in affari con Candela ed invita la donna nella sua tenuta per una cena. Nel frattempo, Carmelo continuerà a trattare con sin troppa gentilezza la governante Sabina: ha un doppio fine oppure si sta innamorando della donna? Presto scopriremo la verità

Bosco confesserà ad Amalia di aver avuto una relazione amorosa con Ines. Come reagirà la donna? Francisca e Raimundo continueranno a frequentarsi, ma Emilia scoprirà tutto e li seguirà in uno dei loro tanti incontri segreti. Infine, Aurora continuerà ad opporsi alla richiesta di firmare i documenti per consentire ad Alicia di portarsi via David, a maggior ragione quando scoprirà che l’obbiettivo della donna è quello di mettere le mani sull’eredità del piccolo.