Anticipazioni Il Segreto puntata serale domenica 19 giugno 2016: Francisca seduce Raimundo?

Domenica 19 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la puntata serale domenicale della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
468

Domenica 19 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale domenicale della soap opera spagnola intitolata Il Segreto che viene seguita da milioni di telespettatori. Volete sapere in anticipo la trama di questo imperdibile appuntamento? Leggete quanto segue…

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa domenica 19 giugno 2016 vedremo che le attenzioni torneranno a concentrarsi su Aurora, la quale, dopo una furiosa discussione tra Lucas e Conrado, è arrabbiata con entrambi per come si sono comportati, ma in cuor suo non sa chi dei due scegliere.

Intanto, tornerà a Puente Vejo Alicia, l’ex moglie di Conrado, la quale sembrerà nuovamente interessarsi al piccolo David. La zia del piccolo apparirà molto preoccupata e ne parlerà con l’uomo. Teme infatti per l’incolumità del bambino. Che intenzioni ha Alicia e perché è tornata in paese? Lo scopriremo presto…

Nel frattempo, Amalia apparirà sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Ines e deciderà di far ritorno alla capanna dove l’ha lasciata, ma qui non vi troverà più nessuno. Bosco invece cercherà di accudire Beltran che continua a piangere. Ad un certo punto, ordinerà a di preparare acqua e zucchero, ma Donna Francisca si opporrà perché lo ritiene ancora troppo piccolo.

Infine, vedremo che Donna Francisca proverà a riconquistare il cuore del suo ex Raimundo. Tra i due continua ad esserci un tormentato rapporto di amore-odio. Riusciranno a chiarirsi definitivamente e tornare insieme? Staremo a vedere!