Anticipazioni Il Segreto puntata serale domenica 10 luglio 2016: Alicia uccide Aurora?

Domenica 10 luglio 2016, intorno alle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
647

Domenica 10 luglio 2016, intorno alle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la consueta puntata serale de Il Segreto, soap opera spagnola che continua a suscitare l’interesse di tantissimi italiani. Se vi piacerebbe conoscere le anticipazioni riguardanti questo appuntamento leggete le righe che seguono.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa Domenica sera 10 luglio 2016 vedremo che Severo avrà un nuovo confronto con Amalia riferendole che è stata Donna Francisca a provare ad ucciderla. La ragazza, allarmata, ne parlerà subito con Bosco e in seguito comincerà a ricordare che a rapirla è stato Mauricio.

Intanto, Nicolas e Mariana saranno molto dubbiosi sulle reali intenzioni di Genaro, l’amico dell’uomo trasferitosi a Puente Vejo di recente. Nicolas deciderà di chiedere spiegazioni a Genaro e quest’ultimo gli dirà che è dovuto scappare perché ha subito delle minacce dal marito della sua amante

Nel frattempo, Severo deciderà di regalare dei fiori alla governante Sabina Vega, ma metterà subito le cose in chiaro dicendole che non prova nessun sentimento verso di lei. Ciononostante, Carmelo sarà molto geloso, anche perché è convinto che, al contrario, Sabina provi qualcosa verso Severo.

Infine, Conrado ed Aurora faranno finalmente la pace e torneranno insieme. In seguito, però, l’uomo riceverà una misteriosa missiva che lo porterà ad allontanarsi dal paese lasciando via libera ad Alicia che deciderà di attuare il suo malvagio piano di farla pagare ad Aurora. Cosa ha in mente Alicia? Lo scopriremo presto…