Anticipazioni Il Segreto puntata serale 12 giugno 2016: Aurora si dichiara…

Domenica 12 giugno 2016, alle ore 21.10 circa, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata serale della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
915

Nella prima serata di domenica 12 giugno 2016, intorno alle ore 21.10 circa, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata serale della soap opera spagnola intitolata Il Segreto che riesce a catalizzare l’attenzione di un numero sempre maggiore di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni? Continuate a leggere!

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domenica 12 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora su Aurora. La donna è stata molto fredda con Conrado e adesso si capirà anche il motivo: è innamorata di un altro uomo! Aurora si sente infatti attratta da Lucas, il giovane dottore che è riuscita a farla uscire dal suo stato di pazzia. Ne parlerà con Conrado? Staremo a vedere…

Intanto, Ines è oramai arrivata al culmine della sua gravidanza. La giovane donna partorirà infatti da lì a poco e Amalia continua a starle vicina con l’intento di sottrarle il nascituro non appena verrà al mondo. Viste le precarie condizioni di salute di Ines, il parto si preanuncia però rischioso. Riuscirà la donna a partorire senza aver conseguenze per lei e soprattutto per il bambino?

Infine, quello che tutti avevano intuito diventerà palese nel corso del finire di questo episodio: Raimundo è ancora innamorato di Francisca Montenegro e durante i festeggiamenti relativi alla fondazione del paese l’uomo deciderà di dichiararsi. Come la prenderà la matrona? Lo scopriremo guardando la puntata che andrà in onda domenica 12 giugno 2016!