Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 8 giugno 2016: Donna Francisca è nei guai…

Mercoledì 8 giugno 2016, alle ore 15.45, si potrà assistere su Canale 5 ad una nuova puntata giornaliera della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco di seguito le anticipazioni.

0
929

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 giugno 2016, al consueto orario delle 15.45, si potrà assistere su Canale 5 ad una nuova puntata giornaliera della soap opera spagnola di successo intitolata Il Segreto che continua ad appassionare i telespettatori per i suoi continui colpi di scena. Ecco di seguito le anticipazioni.

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 8 giugno 2016 vedremo che Amalia continuerà a terrorizzare Ines e ciò comporterà che la giovane donna deciderà di non uscire dalla baracca in cui è alloggiata. Amalia continuerà a diventare sempre più aggressiva e se la prenderà anche con Bosco…

Intanto, nessuno comunicherà ad Aurora che Maria è scappata, ma la donna comincerà ad intuire qualcosa quando Rosario dirà qualche parola di troppo. Nel frattempo, la perfida Donna Francisca riuscirà ad ottenere che l’appello della causa contro Aurora si tenga all’interno della sua villa lamentando fantomatici problemi di salute

Raimundo manifesterà il suo desiderio che Donna Francisca non vada in carcere. Severo, che ha sentito tutto, deciderà di riferirlo a Don Anselmo che a sua volta ne parlerà con Alfonso ed Emilia, i quali si preoccuperanno non poco in quanto cominceranno a sospettare che Raimundo possa essere ancora innamorato della matrona. Da segnalare, infine, che Mauricio comunicherà alla sua padrona che Conrado ha in mano delle prove che potrebbero incastrarla. Come reagirà la Matrona?