Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 22 giugno 2016: Ines si salva?

Mercoledì 22 giugno 2016, alle ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la terza puntata settimanale della soap opera spagnola intitolata Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
1063

Nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la terza puntata settimanale relativa alla soap opera spagnola che si chiama Il Segreto, la quale tiene incollati ai teleschermi un numero molto alto di telespettatori. Siete curiosi di sapere cosa succederà? Leggete le righe che seguono e lo scoprirete…

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda mercoledì 22 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Ines. Donna Francisca aveva infatti dato l’ordine ad Amalia di uccidere Ines e la giovane donna si era perfino recata nel suo capannone con un veleno da fare bere alla malcapitata. Senonché, la matrona cambierà repentinamente idea quando capirà che Beltran sta troppo male e l’unica che può salvare è proprio Ines, sua madre naturale.

Intanto, continuano le ricerche di Severo Santacruz. L’uomo sta infatti facendo dei colloqui per trovare una nuova governante. Tutti non sembreranno all’altezza della situazione finché non si presenterà una ragazza di nome Sabina. Intanto, il sindaco di Puente Vejo sembra veramente intenzionato a partire, destinazione India, e in questo episodio saluterà tutti. Cosa ne sarà del paese?

Infine, si tornerà a parlare di Nicolas e del suo strano atteggiamento che ha messo Mariana e tutti i suoi familiari in allarme. Cosa nasconde l’uomo? Sembra che sia qualche segreto legato alla sua famiglia di origine. Scopriremo presto la verità?