Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 21 giugno 2016: Francisca riconosce Bosco?

Martedì 21 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
790

Oggi pomeriggio martedì 21 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale riguardante la soap opera spagnola intitolata Il Segreto che appassiona tantissimi telespettatori per i suoi continui colpi di scena. Volete sapere con largo anticipo cosa succederà? Leggete quanto segue e lo scoprirete.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa martedì 21 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Donna Francisca. La matrona deciderà infatti di riconoscere ufficialmente Bosco dopo averlo nominato erede universale di tutti i suoi beni. Senonché, si troverà in difficoltà perché non saprà come fare senza rivelare al giovane di essere il figlio di Tristan e Pepa.

Intanto, Ines è ancora viva, ma le sue ore sembrano contate visto che Donna Francisca ha ordinato ad Amalia di farla fuori in quanto potrebbe intralciare i loro piani. Riuscirà Amalia ad avere la forza di fare questo gesto? Nel frattempo, Beltran continuerà a non voler mangiare e sembrerà molto debilitato. Francisca chiamerà a quel punto il dottrer Lucas che si presenterà alla sua abitazione con Aurora.

Durante la visita Aurora si accorgerà che il bambino presenta tre nei nella schiena, gli stessi che hanno tutta la famiglia di Pepa. Scoprirà la verità? Infine, Nicolas farà ritorno in paese, ma sembrerà giù di morale. Cosa nasconde l’uomo? La verità sta per venire a galla visto che a Puente Vejo arriverà la madre di Nicolas che farà rivelazioni sconvolgenti…