Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 14 giugno 2016: Aurora uccide Ines?

Martedì 14 giugno 2016, verso le ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
1139

Martedì 14 giugno 2016, intorno all’orario consueto delle 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata di questa settimana relativa alla soap opera di successo intitolata Il Segreto che continua a fare ascolti elevati anche in questo periodo dell’anno tipicamente estivo. Volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo episodio? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nella puntata de Il Segreto trasmessa martedì 14 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Ines e sul parto. Dopo un travaglio estenuante la giovane donna riuscirà a partorire, ma sia lei che il figlio sembreranno privi di vita. Nella capanna arriverà Donna Francisca che riuscirà a rianimare il bambino. Successivamente, la matrona si accorgerà che Ines è solo svenuta, ma respira ancora. A quel punto, ordinerà ad Amalia di ucciderla, ma quest’ultima si rifiuterà. Quale sarà la reazione di Francisca? Lo farà lei?

Intanto, Aurora sarà ancora combattuta tra l’amore che nutre verso il suo Conrado e l’attrazione verso Luca Moliner, il giovane dottore che è riuscita a salvarla dalla pazzia e che sin dai tempi in cui si erano conosciuti all’università nutriva un sentimento forte nei suoi confronti. Cosa deciderà di fare Aurora? Lascerà Conrado e seguirà il suo istinto?

Infine, Severo deciderà di dare seguito al suo proposito di ritrovare la sorella Sol ed assolderà un investigatore che possa reperire le informazioni utili. Nel frattempo, Raimundo si confiderà con la figlia dicendole che la sua storia d’amore con Francisca non potrà mai avere un futuro. Sarà proprio così?