Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 27 giugno 2016: Aurora parla con Alicia…

Lunedì 27 giugno 2016, verso le ore 15.45, verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata settimanale della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
471

Nel primo pomeriggio di lunedì 27 giugno 2016, verso le ore 15.45, verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata settimanale de Il Segreto, soap opera spagnola che sin da subito è riuscita ad entrare nei cuori di moltissime telespettatrici. Siete curiosi di conoscere ciò che succederà in questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue e la vostra curiosità sarà soddisfatta.

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda nella prima serata di lunedì 27 giugno 2016 vedremo che Alicia avrà un colloquio con Aurora nel corso del quale chiederà scusa per tutte le sue malefatte. Aurora però non crederà alla sua buonafede. Come se non bastasse, il dottore Lucas avrà la sgradevole sensazione di aver già visto la donna da qualche parte…

Intanto, Amalia e Donna Francisca decideranno di assecondare le richieste di Bosco di conoscere la balia di Beltran presentandogli una finta balia. Raimundo, ancora innamorato di Donna Francisca, nonostante faccia di tutto per non farlo vedere, prenderà la decisione di dare appuntamento alla sua ex in un posto in cui si vedevano spesso quando erano ancora giovani. Si baceranno?

Nel frattempo, Carmelo avrà ancora delle riserve sulla governante Sabina Vega e per poter indagare su di lei farà le copie della chiave della sua stanza di nascosto. Cosa scoprirà? Infine, Mariana continuerà a rimuginare su quanto ha appreso da Fuensanta. Cosa nasconde veramente suo marito?